Calciomercato.com

  • Milan, Milanello:| Abate e Seedorf in gruppo

    Milan, Milanello:| Abate e Seedorf in gruppo

     

    Il Milan è tornato al lavoro dopo la vittoria di Bergamo contro l'Atalanta e il giorno di riposo osservato ieri. Rossoneri presenti sul campo centrale di Milanello nella settimana che porterà al derby di domenica sera. 
     
    In vista della stracittadina, Allegri dovrà verificare le condizioni di alcuni suoi giocatori: dalla seduta odierna, incentrata sul possesso palla e su alcune partitelle, sono emerse novità positive su Abate e Seedorf, in gruppo per tutta la sessione. 
     
    Entrambi tornano disponibili nella settimana decisiva, mentre rischia di saltare il derby Aquilani, ancora a parte dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata settimana scorsa. A centrocampo Allegri ritroverà Ambrosini, rientrato dopo la squalifica, mentre Gattuso ha smaltito la febbre e tornerà disponibile nella sfida più sentita. Nesta potrebbe rientrare al centro della difesa, dopo aver saltato la trasferta di Bergamo, mentre in attacco sarà ancora ballottaggio tra Pato e Robinho, che si giocheranno il posto al fianco di Ibrahimovic. Domani allenamento mattutino, previsto per le ore 12. 
     

    Altre Notizie