Calciomercato.com

  • Milan, Mirabelli: 'Donnarumma non ha prezzo, è incedibile'. Ma Fassone apre: 'Se la Juventus lo vuole, noi siamo qui'

    Milan, Mirabelli: 'Donnarumma non ha prezzo, è incedibile'. Ma Fassone apre: 'Se la Juventus lo vuole, noi siamo qui'

    In casa Milan, si continua a parlare del caso Donnarumma. Dopo lo strappo definitivo di giovedì, con la comunicazione da parte dell'agente Mino Raiola dell'intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza 2018, la lista delle pretendenti per il portiere classe '99 si allunga ogni giorno di più. Real Madrid, PSG e anche Juventus - per ammissione dello stesso Beppe Marotta - sono pronte a cogliere al volo quest'occasione. Ma i rossoneri, dal canto loro, non hanno alcuna intenzione di vendere Donnarumma, come ammesso dal direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, al Corriere dello Sport: "L'input della proprietà è di non accettare offerte, anche perché per noi Donnarumma non ha prezzo. Non lo vendiamo, per ora". Marco Fassone, amministratore delegato, lancia invece un messaggio chiaro alla Juventus: "Marotta ha detto che ci proverà per Gigio? Mi sarei stupito se avesse affermato il contrario. Marotta è molto abile: se gli interessa un portiere, noi siamo qui". 

    SIMBOLO PERDUTO - Mirabelli ha poi continuato: "Noi volevamo regalare un simbolo ai nostri tifosi e Gigio aveva tutto per diventarlo: avrebbe avuto la fascia di capitano e, francamente, l'offerta era enorme, considerata la sua giovanissima età e l'onere per il Milan: 25 milioni netti in cinque anni significano 50 milioni lordi a carico della società. Umanamente ci siamo rimasti male. Anche perché non c'è stata trattativa. Non è vero che durante l'incontro di giovedì c'è stata tensione con Raiola o che abbiamo litigato con lui. Le parti hanno preso atto della situazione e ognuno è andato per la propria strada. Stiamo amareggiati, come lo sono i nostri tifosi. E dico questo con il massimo rispetto per le scelte di Gigio e Raiola: ognuno è libero di fare ciò che crede. E adesso cerchiamo un portiere da Milan". Poi, una battuta: "Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid per problemi col fisco spagnolo? Beh, se il Real vuole Donnarumma, siamo pronti a parlarne con Perez. Naturalmente, senza partire dalla base di 400 milioni di cui parla la stampa spagnola". 

    AMBIZIONE AL TOP - "Una cosa deve essere chiara: chiunque giochi nel Milan, chiunque accetti di venire al Milan, deve rendersi conto di che cosa significhi questa maglia e deve puntare al massimo obiettivo in ogni competizione. Mi guardo bene dall'essere presuntuoso: ma, a partire dall'Europa League, passando per la Coppa Italia e arrivando al campionato, in qualunque competizione scenderemo in lizza, dovremo puntare al traguardo più importante".

    Altre Notizie