Calciomercato.com

  • Milan, Montella ha chiesto Gomez

    Milan, Montella ha chiesto Gomez

    Nuovo nome di mercato per il Milan che, in attesa di chiudere il colpo Marko Pjaca, si prepara a regalare a Vincenzo Montella i giocatori più indicati per le sue idee tattiche. Nel corso dell'incontro fra il nuovo allenatore rossonero e l'ad Adriano Galliani dei giorni scorsi, infatti, Montella ha presentato delle richieste precise al club e fra queste c'era anche il nome del Papu Gomez.

    VECCHIO PUPILLO - Alejandro Gomez e Montella hanno incrociato le proprie strade già nella stagione 2011/12 quando entrambi portarono il Catania all'11esimo posto. L'attaccante oggi all'Atalanta conosce bene i dettami tattici del tecnico campano e sarebbe perfetto nel ruolo di esterno in un eventuale 4-3-3.

    TRATTATIVA COMPLICATA - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la trattativa con l'Atalanta, al momento, è stata soltanto accennata dato che Galliani è impegnato al 100% nella trattativa per Pjaca. Ma strappare Gomez al club bergamasco non sarà facile nonostante gli ottimi rapporti dovuti all'operazione Bonaventura.

    Altre Notizie