Calciomercato.com

  • Milan, Montella: 'Mercato? Vediamo che vogliono fare gli investitori. Galliani sa cosa ci serve. Su Bacca...' VIDEO

    Milan, Montella: 'Mercato? Vediamo che vogliono fare gli investitori. Galliani sa cosa ci serve. Su Bacca...' VIDEO

    Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato all’aeroporto di Malpensa dopo la tournee in America. Ecco le dichiarazioni riprese dal nostro inviato Federico Albrizio: 

    SULLA CESSIONE - "Sono arrivato ora da un lungo viaggio. E’ tutto ancora poco chiaro, sono l’allenatore e faccio l’allenatore. Niente di nuovo, faccio l’allenatore."

    SULLA TOURNEE - "Sono stanco dal lungo viaggio, però il bilancio è positivo perchè ho conosciuto i giocatori e loro han conosciuto me, sono molto soddisfatto."

    SU BERLUSCONI E SUGLI INVESTITORI - "Grazie a Berlusconi per quanto fatto in 30 anni al Milan, vediamo gli investitori cosa vorranno fare."

    SUL MERCATO - "Sul mercato siamo in sintonia con Galliani, idee chiare e condivise, dopo la tournee sono ancora più convinto di quello che ho vinto, Galliani farà il possibile per migliorare la squadra."

    SU GOMEZ - "Gomez? Grande personalità, lo conosco, viene da un campionato diverso e in prospettiva può diventare importante."

    SU BACCA - "Bacca è un giocatore molto forte, garantisce gol. Poi tutto il resto sapete la storia, dipende dalle intenzioni del ragazzo e dalla disponibilità economica. Lui via? Non mi piacciono queste domande che mi prendono sulla stanchezza"

    SU NIANG - "Niang? Mi auguro che possa esplodere, ha tante potenzialità, ma non basta per portare il Milan ad alti livelli."

    SULLA SQUADRA - "C’è sempre da migliorare, col Chelsea abbiamo giocato una grande partita."

    SULL'OBIETTIVO - "Dipende dagli avversari, l’obiettivo è rientrare in Europa". 

    Altre Notizie