Calciomercato.com

  • Milan, Montella: 'Ko immeritato, Niang ancora rigorista? Vediamo...' VIDEO

    Milan, Montella: 'Ko immeritato, Niang ancora rigorista? Vediamo...' VIDEO

    Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato a Premium Sport dopo la gara persa con la Roma: "Credo che il Milan oggi abbia fatto una grande partita, di grande maturità. Potevamo sbloccare la gara sul rigore, abbiamo bloccato la Roma. Non meritavamo la sconfitta, ma siamo sulla strada giusta. Dispiace per i ragazzi, ma guarderemo alla prossima gara con fiducia. La Roma? E' una squadra difficile da affrontare e oggi sono anche stati un pizzico fortunati ma ci sta. Non ricordo una squadra che ci ha messo sotto, ma oggi ho visto una squadra che ha vinto la partita con un episodio".

    "Il nostro obiettivo è tornare in Europa League. Dobbiamo essere concentrati sulla prossima partita per consolidare una classifica importante. Cambio Luiz Adriano-Lapadula? Ho chiesto tanto a Lapadula e Bertolacci a livello fisico. Erano cambi che avevamo già preventivato. E' stato un dosare le forze".

    "Il rigore? L'ho detto prima della partita, quando ho parlato alla squadra ho detto che il rigorista sarebbe stato Niang. Qualora non se la fosse sentita, il secondo rigorista era Lapadula. Dispiace ma ci sta sbagliare i rigori. La Roma in futuro? Già l'ho allenata. Quando ho smesso di giocare a calcio c'era Spalletti come allenatore. Mi venne e salutare ed ero emozionato. Chissà un giorno". 

     

    Altre Notizie