Calciomercato.com

  • Milan, Montolivo: 'A Genova per vincere, su Calabria...'

    Milan, Montolivo: 'A Genova per vincere, su Calabria...'

    "Serviva una vittoria in trasferta, ora abbiamo bisogno di continuità". Esordisce così a Milan Channel il capitano rossonero Riccardo Montolivo, entusiasta come i compagni per il successo ottenuto ieri sera a Udine. "Le difficoltà nel secondo tempo? - continua il centrocampista - Hanno cambiato modulo e noi siamo stati attenti a reagire. L'assist a Giacomo Bonaventura viene dagli esercizi che facciamo per attaccare la profondità, è il movimento che mette più in difficoltà gli avversari. Jack è importante, con la suq qualità può ricoprire più ruoli: è un giocatore affidabile".

    IL GIOVANE E IL VETERANO - Montolivo non parla solo di Bonaventura, ma si sofferma anche sulle prestazioni di due giocatori agli opposti, il giovane Davide Calabria e l'esperto Nigel de Jong: "Cala è sereno e lucido, cosa importante in un ragazzo così giovane: noi gli stiamo vicino e se commette qualche errore glielo si può concedere. Io e Nigel abbiamo giocato una buona partita insieme, lui è importante per la squadra: ci sono buono segnali da parte di tutti".

    A GENOA IL BIS - Ora il Milan non può fermarsi e per continuare a tenere il passo dell'Inter capolista, impegnata oggi con l'Hellas Verona, è necessario fare risultato anche nel prossimo impegno, sempre in trasferta, contro il Genoa: "Vogliamo andare a Genova a vincere, non sarà facile ma questo è e deve essere sempre il nostro unico obiettivo".

    FA

    Altre Notizie