Calciomercato.com

  • Milan, Montolivo: 'Biglia un gran giocatore. Bonucci? Trattativa sorprendente'
Milan, Montolivo: 'Biglia un gran giocatore. Bonucci? Trattativa sorprendente'

Milan, Montolivo: 'Biglia un gran giocatore. Bonucci? Trattativa sorprendente'

Riccardo Montolivo ha preso la parola in conferenza stampa dalla Cina: "Siamo molto contenti di essere tornati qui in Cina, vedere sempre questo affetto da parte dei tifosi ci fa molto piacere. Siamo qui per lavorare e per crescere a livello fisico. Affrontiamo avversari molto competitivi, saranno test molto interessanti in vista del Preliminare di Europa League".

MERCATO - “Penso che la società stia facendo un lavoro importante, a tratti sorprendente. Siamo molto felici di questo. Il nostro obiettivo deve essere quello di entrare in Champions, e questa sfida è molto stimolante, soprattutto visti gli ultimi acquisti".

BIGLIA E BONUCCI - “Sono entrambi grandi giocatori. Per fare bene una squadra deve avere 22-23 titolari, e la società sta andando in quella direzione. Sono contento per Bonucci, è stata una trattativa sorprendente. È un giocatore di spessore e sono sicuro che alzerà il livello del nostro gioco".

OBIETTIVI - “Per noi il nostro primo obiettivo è il Preliminare, che si può già considerare un crocevia della stagione. Con questo mercato sicuramente abbiamo maggiori pressioni, ci saranno grosse aspettative, ma sono sicuro che i giocatori di maggior esperienza riusciranno a guidare la squadra nella giusta direzione".
 

Altre Notizie