Calciomercato.com

  • Milan, Montolivo: 'Grande carriera per Locatelli. Che goduria il gol di Zapata! Mondiale? Ci credo'

    Milan, Montolivo: 'Grande carriera per Locatelli. Che goduria il gol di Zapata! Mondiale? Ci credo'

    Riccardo Montolivo, capitano del Milan, rientrato in campo nella trasferta di Bergamo, parla a Premium Sport: "La squadra di oggi rispetto a quella di 10 anni fa è di un altro livello. Non sono d'accordo con chi dice che molti giocatori non sarebbero neanche in panchina. Ci sono molti giovani di valore, anche se il Milan di 10 anni fa era una delle squadre più forti al mondo. Questo penso bisogna dirlo senza prendere in giro nessuno. Cassano? Il suo commento mi interessa poco".

    SULL'INFORTUNIO - "Tanti attestati di stima da parte di colleghi e allenattori, mi hanno fatto piacere. Ventura? Il Mondiale di Russia è un obiettivo. Non voglio che la mia ultima apparizione in azzurro non sia quella in barella allo Juventus Stadium. Un passo alla volta ma l'obiettivo c'è".

    SU SOSA E LOCATELLI - "La mia mancanza si è sentita poco perchè sia Locatelli, soprattutto nella prima fase, e Sosa in questi ultimi mesi hanno fatto molto bene. Manuel è un ragazzo di grande talento e ha davanti una grande carriera se continua a lavorare e ad ascoltare come sta facendo. Anche Sosa credo abbia fatto delle grandi partite, nonostante si sia dovuto adattare ad un ruolo che non aveva mai fatto in carriera. La rosa nonostante tutti questi infortuni che abbiamo avuto ha risposto presente".

    I MOMENTI DELLA STAGIONE - "I calci di rigore a Doha, la partita di Bologna fantastica e il derby, che è stato un punto insperato. E' stato bello vedere i nostri cugini che già festeggiavano e invece beffarli all'ultimo secondo con il gol di Zapata".

    Altre Notizie