Calciomercato.com

  • Milan, Muntari corre:|Pato e Bonera in palestra

    Milan, Muntari corre:|Pato e Bonera in palestra

    Il Milan ha ripreso ad allenarsi a milanello dopo la giornata di riposo di ieri, in preparazione alla gara contro il Catania in programma venerdì. La seduta è iniziata alle ore 14.30 sul campo esterno in sintetico. Il lavoro ha visto inizialmente la squadra impegnata in una fase di riscaldamento a secco durata circa 20 minuti.

    I ragazzi di Mister Allegri hanno poi svolto un esercizio in due gruppi: il primo è stato impegnato in una corsa continua lungo il perimetro del campo; il secondo ha svolto un lavoro atletico, con allunghi da una parte all'altra dell'area di rigore e velocità dall'area di rigore, fino alla linea di metà campo. L'allenamento è poi proseguito con una fase di possesso palla, seguita da una partitella a campo ridotto.


    I giocatori impiegati contro la Juventus hanno iniziato il lavoro sul campo, per poi proseguire con un defaticante in palestra. I singoli: Luca Antonini ha svolto un allenamento differenziato. Pato e Bonera hanno lavorato in palestra. Lavoro personalizzato sul campo centrale per Ignazio Abate. Per Muntari corsa intorno al perimetro di Milanello. Ambrosini e Mesbah, infine, hanno svolto un lavoro tecnico con il pallone.


    Altre Notizie