Calciomercato.com

  • Milan: UFFICIALE Muntari; Inzaghi resta
Milan: UFFICIALE Muntari; Inzaghi resta

Milan: UFFICIALE Muntari; Inzaghi resta

16.20 Filippo Inzaghi parla ai microfoni di Milan Channel: "Ho pensato di andarmene, ma ho scelto, ma ho scelto di restare e sono felice anche se non giocherò".

16.11 Secondo Gazzetta.it, Filippo Inzaghi avrebbe detto no al Siena.

15.16 "Voglio fare grandi cose e fare un grande campionato. Non vedevo l'ora di venire al Milan". Queste le prime parole da rossonero di Sulley Muntari, riferite dal direttore di Milan Channel Mauro Suma.

14.15 Milan, è UFFICIALE: Sulley Muntari arriva in prestito dall'Inter. Poi da giugno il trasferimento dovrebbe diventare definitivo visto che il contratto con i nerazzurri è in scadenza. Lo conferma il profilo Twitter del Milan

14.05 Sorpresa Milan: Pippo Inzaghi non risulta nella lista dei convocati d'Allegri per la trasferta in casa della Lazio. Intanto il direttore di Milan Channel Mauro Suma conferma: "C'è un'offerta ufficiale del Siena per Pippo Inzaghi".

13.08 Secondo Sky Sport 24, è stato trovato l'accordo fra Milan e Inter per Sulley Muntari, che nelle prossime ore dovrebbe diventare rossonero.

12.16 Riunione fiume ieri sera e nella nottata fra Federico Patorello e il Milan per discutere di Sulley Muntari. Il centrocampista, in scadenza di contratto con l'Inter a giugno 2012, potrebbe arrivare già in questa sessione di mercato in rossonero.

In questo momento, secondo quanto riferisce Sky Sport 24, sarebbero in corso contatti fra Milan e Inter per concludere la trattativa nelle ultime ore di mercato.

Parallelamente, secondo quanto si apprende all'Ata Hotel di Milano, trattativa in corso tra Filippo Inzaghi (assistito da Tullio Tinti) e il Parma. Nelle prossime ore ci saranno degli sviluppi: lipotesi è che Inzaghi rescinda con Milan.

 

 

Altre Notizie