Calciomercato.com

  • Mazzarri 'Allegri, hai la coda di paglia? Io non mi lamento, però...' VIDEO

    Mazzarri 'Allegri, hai la coda di paglia? Io non mi lamento, però...' VIDEO

    • L.T.

     

    E' la vigilia della sfida tra Milan e Napoli e il tecnico dei partenopei, Walter Mazzarri, in conferenza stampa inizia pacatamente: "Non è la partita più importante da quando sono al Napoli - dice - ce ne sono state altre più importanti. Di sicuro è quella che mi mette più tranquillità perché noi non abbiamo sbandierato obiettivi precisi, quello che stiamo facendo è straordinario, compreso il percorso in Europa League nonostante l'eliminazione perché abbiamo onorato il calcio italiano. Per me ci sono 12 finali da qui alla fine e Milan-Napoli fa parte di questo gruppo di partite. Vale tre punti come tutte le altre".
     
    Poi la critica su Allegri: "Favorito dalla stampa del Nord dice delle cose che non esistono perché io non ho parlato di nessuna polemica. A domanda precisa su certi episodi di Verona del Milan contro il Chievo cosa mi sarei aspettato per il Milan ho risposto nel mondo in cui rispondo sempre per sgombrare il campo dalle polemiche. E cioè che l'arbitro deve interpretare la partita per non avere sudditanza di nessun tipo. L'errore ci può stare ma la condotta della partita non deve essere inficiata da nulla se non dal regolamento. Io al quarto uomo dico sempre di aiutare l'arbitro perché alla fine deve vincere il più forte. Se questo è fare polemica allora significa che dall'altra parte c'è la coda di paglia". 
     
    Mazzarri rincara la dose: "Io mi lamento? Non è vero ho sempre preso delle posizioni e su quelle mi posso confrontare, io semmai protesto. Leviamo di torno questo discorsino messo ad arte da certe persone. Voglio però precisare che il 99% della stampa obiettiva ci dà i giusti meriti".

    Altre Notizie