Calciomercato.com

  • Milan-Napoli: scambio di mercato tra Balotelli e Hamsik con la regia di Raiola?

    Milan-Napoli: scambio di mercato tra Balotelli e Hamsik con la regia di Raiola?

    Il quotidiano milanese Il Giorno riporta sulla propria edizione on-line un'indiscrezione di mercato che ha del clamoroso. Mino Raiola starebbe impostando dietro le quinte uno scambio tra Milan e Napoli che coinvolgerebbe l'attaccante rossonero Mario Balotelli e il trequartista azzurro Marek Hamsik. Il potente agente Fifa avrebbe preso già i primi contatti con Adriano Galliani e Riccardo Bigon per capire se esistano o meno i margini per portare avanti l'operazione.

    MAREK NON INCIDE PIU' - Hamsik al Milan e Balotelli al Napoli sono due scenari di mercato che avrebbero potuto concretizzarsi già in passato; in particolare, il fantasista slovacco classe 1987 era stato seguito con insistenza dal club di via Aldo Rossi nell'estate 2011, ma il rifiuto di De Laurentiis a trattare la cessione di quello che all'epoca era l'idolo indiscusso del tifo partenopeo frenò tutto. Hamsik si è poi legato fino a giugno 2018 col club azzurro, ma il rendimento sottotono in questa stagione ha messo per la prima volta in discussione la permanenza a Napoli del ragazzo, autore di soli 6 gol in 33 apparizioni.

    BALOTELLI AMA NAPOLI - Dall'altra parte, Mario Balotelli è un giocatore che, sul fronte calcistico e personale, è fortemente legato al capoluogo campano. L'attuale campionato ha messo in risalto l'assenza di un'alternativa di livello a Gonzalo Higuain, un limite evidenziato soprattutto dalle ultime prestazioni della formazione di Rafa Benitez. Balotelli non è più un intoccabile al Milan e Raiola, approfittando della forte influenza che esercita nei suoi confronti e di Hamsik (del quale è consulente di mercato insieme allo storico procuratore Venglos), sta provando a mettere in piedi l'incredibile scambio di maglie in vista della prossima stagione. 

    I NUMERI DI BALOTELLI E HAMSIK IN QUESTO CAMPIONATO: 
     


    Altre Notizie