Calciomercato.com

  • Milan nel futuro: nuovi soci e acquisti

    Milan nel futuro: nuovi soci e acquisti

    In casa Milan si è aperta la caccia agli investitori, soprattutto arabi e cinesi. Il presidente Silvio Berlusconi ha affidato alla banca Lazard il compito di cercare altri soci per il club, come si legge sul Corriere dello Sport. Secondo Forbes la società rossonera è al 50° posto internazionale per il suo valore globale, con un brand da 748 milioni di euro. 

    ALLEGRI VS INZAGHI - Sabato sera c'è Juventus-Milan. Allegri cambia la storia: può diventare il settimo tecnico a vincere lo scudetto in due club e domani, contro la sua ex squadra allenata da Inzaghi, può fare un passo importante. 

    TRAP: 5 SCUDETTI - Il doppio ex Giovanni Trapattoni ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "Questa Juventus può vincere anche 5 scudetti di fila. Quello di quest'anno è suo al 70-80%. Da Conte ad Allegri: più che un ciclo, è un ciclone. Il club: giocattolo perfetto". 

    GLI OCCHI DI CONTE - Italians: Juventus-Milan diventa la partita di Conte. Marotta e Agnelli hanno subito puntato sugli italiani per lo zoccolo duro, ora Berlusconi ha dato l'ordine di nazionalizzare sempre di più la squadra rossonera. 
     


    Altre Notizie