Calciomercato.com

  • Milan| Nesta in differenziato

    Milan| Nesta in differenziato

    • L.T.

    Domenica sera il primo impegno casalingo dei rossoneri nel Trofeo Berlusconi contro la Juventus e il Milan ha sostenuto oggi la prima giornata di doppio allenamento della settimana. La sessione di lavoro mattutina ha visto la squadra impegnata in test atletici.

    Dopo il pranzo e il riposo, la preparazione dei rossoneri è ripresa alle 17.30 sul campo esterno, per dare la possibilità ai numerosi tifosi presenti di assistere all'allenamento. La prima mezz'ora della seduta è stata dedicata alla tecnica: esercizi di conduzione del pallone e tiri in porta. A seguire Mister Allegri ha impegnato i giocatori in un'esercitazione finalizzata al possesso palla su una metà del campo.

    La seconda parte dell'allenamento è stata poi dedicata alla tattica in cui la squadra divisa in due gruppi ha sostenuto un'esercitazione sei contro quattro senza portieri sulle due metà campo. L'allenamento si è poi concluso con una partitella undici contro undici con Abbiati e Amelia tra i pali. Alessandro Nesta ha sostenuto un lavoro differenziato. La seduta è terminata alle ore 19.30 circa. Domani è in programma una doppia sessione di lavoro: la seduta mattutina è prevista alle ore 10.00, quella pomeridiana a partire dalle ore 17.30.

    Altre Notizie