Calciomercato.com

  • MILAN: NIANG, SI' AL WATFORD. Galliani: 'Ocampos prima scelta'

    MILAN: NIANG, SI' AL WATFORD. Galliani: 'Ocampos prima scelta'

    23.40 LA CLAUSOLA - Nuovi dettagli sull'accordo tra Milan e Watford per il prestito di Niang: stando a quanto riferisce Sky Sport il diritto di riscatto si trasformerà in obbligo alla realizzazione di 10 gol in Premier League.

    20.45 GALLIANI CONFERMA - Intervenuto a Rai Sport nel pre-partita di Juventus-Milan, l'ad rossonero Adriano Galliani ha confermato l'imminente passaggio di Mbaye Niang al Watford: "Manca pochissimo, abbiamo firmato col Watford. Pozzo mi ha detto che sono d’accordo col giocatore, noi lo abbiamo autorizzato ad andare a Londra per fare le visite mediche. Non ha ancora trovato un accordo economico col Watford, ma lo troverà. Ocampos l'alternativa? Ci daranno una risposta tra qualche giorno. Ocampos è la prima scelta, il Genoa non ci ha ancora detto sì ma neanche no, abbiamo deciso di aspettare tre giorni".

    19.25 NIANG HA DETTO SI' - Mbaye Niang ha detto sì al Watford. Secondo Sky Sport l'attaccante francese si è convinto, si trasferirà a Londra, alla corte di Mazzarri, che l'ha fortemente voluto. Andrà in prestito a 500 mila euro con diritto di riscatto a 18 milioni che può diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi. Domani sarà a Londra per visite e firma.

    17.15 INTESA - Accordo raggiunto tra Milan e Watford per Niang
    : secondo quanto riferisce Milan TV le parti hanno trovato l'intesa per un prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto in favore del club inglese fissato a 18 milioni di euro. Prosegue il dialogo poi tra il giocatore e il Watford per trovare l'intesa.

    16.40 OBBLIGO DI RISCATTO - Milan e Watford stanno lavorando sulla base di un prestito da un milione di euro con obbligo di riscatto, fissato a 16. Il giocatore è uscito da un'uscita secondaria dell'hotel ME, in una macchina con i vetri scuri. 



    16.02 MAZZARRI SPINGE - Niang al Watford, sono ore di attesa. Prima di chiudere per il francese il Watford deve cedere Ighalo al West Bromwich. Secondo quanto appreso da calciomercato.com la punta del Milan sarebbe molto felice di lavorare con Mazzarri, che spinge per il suo arrivo. L'ingaggio di Zarate, per il quale è arrivata l'ufficialità, non è un ostacolo alla trattativa.

    15.14 ORE DI RIFLESSIONE - Niang non ha ancora deciso se dire sì al Watford. In questo momento, secondo quanto appreso da calciomercato.com,  l'attaccante francese è in un noto hotel del centro di Milano, in costante contatto con i suoi agenti. Vorrebbe lasciare il Milan a titolo definitivo, non vuole "rischiare" di tornare a giugno.

    13.10 MANCA L'OK - M'Baye Niang ad un passo dall'addio al Milan. L'attaccante francese è molto vicino al passaggio al Watford di Mazzari. Operazione che dovrebbe chiudersi in prestito oneroso da 1 milione più riscatto fissato a 16. Secondo Sky, il club di Pozzo ha fatto un passo importante, sbaragliando la concorrenza. Manca l'ok del giocatore, ma i due club sono molto vicini all'accordo.

    Gli Hornets sono così scattati in pole position, superando West Ham, Crystal Palace e Stoke City, altri club inglesi interessati al classe '94 del Milan, ai ferri corti con Vincenzo Montella. Mazzarri lo aspetta, pronto ad abbracciare il suo nuovo attaccante. 

    SONDAGGIO: IL MILAN FA BENE A VENDERE NIANG? 

    Altre Notizie