Calciomercato.com

  • Milan, Niang: 'Nessun problema con Lapadula. A Milano sono felice'

    Milan, Niang: 'Nessun problema con Lapadula. A Milano sono felice'

    • Federico Albrizio e Daniele Longo, nostri inviati
    M'Baye Niang, attaccante del Milan, ha parlato ai cronisti appostati fuori da Casa Milan, tra i quali gli inviati di Calciomercato.com, dopo il meet&greet insieme a De Sciglio e Locatelli: "Stiamo vivendo un momento buono e non dobbiamo perdere la testa, perchè la nostra forza è quella di stare sempre umili, giocare di squadra e continuare. Il gol? E' da un po' che non segno, certo che per un attaccante è importante: tornerò presto al gol e perchè no, già dalla partita di lunedì in vista del mio compleanno, cercando di fare punti e aiutare la squadra".

    " bagliare rigori succede a tutti: ho sbagliato e dopo la partita sono passato ad altro, la squadra e la società sono tutti con me quindi su questo punto sono sereno, e già da oggi mi sono rimesso al lavoro per preparare la prossima partita. Milano? Sto bene ed ormai è tantissimi anni che sono qui, mi sono ambientato bene. Con Lapadula? Anche".

    "Montella? Da quando è arrivato ha parlato subito bene di me e lo ringrazio, cerco sempre di dare il massimo per ripagare la fiducia che mi sta dando: mi fa crescere e speriamo di crescere ancora tanto".

    "Roma? E' una partita importante, andiamo lì per vincere: non possiamo dire che andiamo lì per prendere un punto perchè siamo il Milan e abbiamo la classifica che meritiamo, cercheremo di fare i punti che serviranno per la classifica. Non sarà la più importante: lo erano anche quelle con Juve ed Inter, sappiamo cosa dobbiamo fare e andiamo lì per fare una grande partita".

     

    Altre Notizie