Calciomercato.com

  • Sogliano più lontano, Galliani si tiene il Milan

    Sogliano più lontano, Galliani si tiene il Milan

    Da Gianlucadimarzio.com la conferma che il ds del Verona Sean Sogliano resterà in gialloblù anche la prossima stagione. Nonostante i rumors su un suo passaggio al Milan nella prossima stagione, il tutto è stato bloccato dalla mancata partenza di Galliani e il presidente del Verona Setti ha avuto da Sogliano la conferma della sua permanenza.

    MILAN, GALLIANI ESCLUDE SOGLIANO - Si legge sul sito di Gianluca Di Marzio: "Sean Sogliano ed il Verona, una storia destinata a proseguire. Una notizia che vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, un’indicazione che trova sempre maggiori conferme. Nulla è ancora ufficiale, ma a quanto pare il presidente Setti ha già ricevuto dallo stesso Sogliano rassicurazioni sul suo futuro all’Hellas. Al Milan, con la permanenza di Galliani, Sogliano non avrebbe avuto il ruolo che predilige, essendo abituato ad avere in mano la gestione del club. Cosa che al Milan non sarebbe stata possibile. Già lo scorso anno, inoltre, Galliani gli aveva proposto il ruolo di capo osservatore, ma Sogliano aveva declinato la proposta. Niente Milan, il futuro di Sogliano sarà ancora a tinte gialloblù".
     
    Poi un aggiornamento: "Adriano Galliani resta convinto di potersi giocare le carte giuste per portare Sogliano in rossonero. Senza influenzare la posizione di Rocco Maiorino, chiaramente confermato come responsabile scouting del Milan. Stessa sorte per Mauro Bianchessi, che resta quello del settore giovanile del Milan. Nessuno stravolgimento ma Galliani non molla Sogliano". 

    Altre Notizie