Calciomercato.com

  • Milan, no al Benfica per Cristante. Paloschi rossonero: parla Sartori

    Milan, no al Benfica per Cristante. Paloschi rossonero: parla Sartori

    Nella serata di mercoledì la notizia aveva colpito l'ambiente rossonero come un fulmine a ciel sereno. La notizia di un'offerta da parte del Benfica per Bryan Cristante era giunta del tutto inaspettata e aveva fatto subito storcere il naso ai tifosi, convinti che la società rossonera si sarebbe privata di uno dei prospetti più interessanti presenti in rosa. La prima offerta da tre milioni di euro più bonus era stata respinta, così come la seconda di poco superiore.

    PERMANENZA SICURA - Come riporta il sito gianlucadimarzio.com il Milan proprio in queste ore ha definitivamente chiuso ogni trattativa in modo fermo e irremovibile. Le avence dei lusitani sono state respinte e la volontà del presidente Berlusconi di aprire un nuovo ciclo vincente è la conferma che la società punta forte sul centrocampista classe '95. "Il Milan ha deciso di tenere Cristante, in modo fermo. Respinte le avance del Benfica, allontanati possibili rilanci del club lusitano. Tra mercato e presentazioni, il Milan fa tornare il sorriso al suo presidente", si legge sul sito di Di Marzio.

    PROTAGONISTA O IN PRESTITO - L'infortunio di capitan Montolivo prospetta due possibili scenari per il futuro del ragazzo. Il Milan infatti potrebbe evitare di acqusitare un centrocampista per sopperire all'assenza dell'ex viola puntando forte su Cristante, giocatore in grado di sostituirlo per caratteristiche. Nel caso contrario i rossoneri potrebbero decidere di cederlo in prestito per consentirgli di maturare esperienza. Per lui ipotesi Udinese, Parma e Sampdoria. Ma niente cessione a titolo definitivo: per il futuro, il Milan punta su Cristante.


    PALOSCHI AL MILAN: SARTORI FA IL PUNTO - Giovanni Sartori, ds del Chievo, parla del mercato gialloblù ai microfoni di Soccerweb24: "Paloschi? Non c'è nessuna novità importante da registrare. Abbiamo avuto un incontro interlocutorio con il Milan. Thereau? Può darsi che resti. Pellissier? Sergio resta al 100%, è incedibile. L'arrivo di Duncan? Impossibile, troppe squadre su di lui invece per Crisetig il discorso è diverso, è probabile un suo arrivo".

    RAMI E MEXES - Secondo quanto riporta Sky, la prossima settimana il Milan riceverà la dirigenza del Valencia per discutere del riscatto di Adil Rami. Ricordiamo che, a gennaio, il riscatto era stato fissato in 7,5 milioni, ma ora i rossoneri, forti della volontà del giocatore, puntano a spendere non più di 4 milioni. Il riscatto di Rami, secondo Sky, porterebbe automaticamente alla cessione di Philippe Mexes.

     


    Altre Notizie