Calciomercato.com

  • Milan su Perin, l'agente a CM smentisce. Rossoneri in trattativa con Diego Lopez

    Milan su Perin, l'agente a CM smentisce. Rossoneri in trattativa con Diego Lopez

    • FZ e Davide Russo de Cerame
    Porte girevoli in casa Milan, soprattutto tra i pali. Dagli Stati Uniti sono arrivati segnali preoccupanti, il reparto composto da Abbiati, Gabriel e dal nuovo arrivato Agazzi non convince Inzaghi e Galliani, che sta valutando tutte le opzioni low cost o comunque raggiungibili a prezzo di saldo. Il Milan non può permettersi investimenti corposi, ma vuole arrivare ai nastri di partenza della prossima stagione con un nuovo numero uno affidabile.

    PERIN - Il nome più caldo è quello di Mattia Perin, portiere classe 1992 del Genoa, valutato 15 milioni di euro. Galliani e Preziosi ne hanno parlato a Forte dei Marmi, una chiacchierata dalla quale è nata una trattativa. Secondo Sportmediaset l'affare è dirittura d'arrivoin realtà come raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, che ha contattato l'agente del portiere Moreno Roggi, "non c'è accordo né tra i club né tra il giocatore e il Milan".

    PREZIOSI LO BLINDA - 
    Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a Radio 19 in merito alle voci che vedrebbero Perin verso il Milan: "Non posso passare la mia vita a smentire le voci sul mercato del Genoa. Se qualcuno ha scritto così chiedetelo a loro. Al momento Perin è il portiere del Genoa e sono in vacanza proprio con Galliani".

    INGAGGI PESANTI - Il Milan valuta un'alternativa, come dimostano i sondaggi dei giorni scorsi per altri portieri. Galliani si è informato con l'agente di Victor Valdes, attualmente svincolato dopo l'addio dal Barcellona (e alla prese con la riabilitazione dopo l'infortunio al ginocchio) e con quello di Reina, seconda scelta a Liverpool. Due soluzioni stuzzicanti, ma da scartare per gli ingaggi fuori budget di entrambi, oltre 3 milioni di euro netti a stagione. Nonostante le smentite al Milan è stato proposto Romero, in uscita dalla Sampdoria, il nazionale argentino non è però una prima scelta. 

    DIEGO LOPEZ - Lo è Diego Lopez, che dopo l'arrivo di Keylor Navas vuole lasciare il Real Madrid. Secondo gianlucadimarzio.com Galliani ha chiesto il portiere spagnolo al presidente dei blancos Florentino Perez: si sta lavorando sull’ingaggio del giocatore, i rossoneri pensano al prestito. Per saperne di più Calciomercato.com ha contattato in esclusiva Manuel Garcia Quillon, agente di Diego Lopez, che prova a gettare acqua sul fuoco: "Il Milan non ci ha mai contattato, non so se ha sentito il Real Madrid. Abbiamo ricevuto offerte da altre squadre, non dal Milan". 
    In realtà i rossoneri hanno già trovato un accordo col Real Madrid sulla base di un prestito e adesso stanno trattando con l'entourage del portiere spagnolo per superare l'ostacolo rappresentato dal suo ingaggio, visto che il Monaco (che in alternativa può riprendersi l'argentino Romero dalla Sampdoria, dove arriva Viviano dal Palermo) gli offre di più e Diego Lopez non gradirebbe la formula del prestito. 

    NERVOSISMO - Nel giorno della presentazione di Keylor Navas come nuovo portiere del Real Madrid, Diego Lopez, secondo quanto rivelato da Marca, sul volo di ritorno dagli Usa dopo la tournée avrebbe dichiarato stizzito: "Sono il migliore e lo sapete".

    IL NO DI MANDANDA - Chi non vestirà sicuramente la maglia del Milan è Steve Mandanda, guardiano del Marsiglia, che a France Football ha escluso un addio: "So che la situazione e' complicata e il club ha bisogno di fare cassa. Il mercato si chiude l'1 settembre ed e' impossibile per qualsiasi giocatore del Marsiglia che rimarra' al 100%. Ma ad oggi il mio progetto e' continuare a giocare qui". 
     

    Altre Notizie