Calciomercato.com

  • Mihajlovic, lo spogliatoio è perplesso

    Mihajlovic, lo spogliatoio è perplesso

    Nonostante le due vittorie di fila, contro Sassuolo e Chievo, la situazione intorno a Sinisa Mihajlovic non è ancora serena. Il serbo è apparso molto nervoso in conferenza stampa, il suo Milan non convince ancora dal punto di vista del gioco. 

    SPOGLIATOIO PERPLESSO - Mihajlovic si è innervosito alla domanda su Diego Lopez. Con una contraddizione. Sinisa aveva detto di non guardare all’età quando aveva scelto Donnarumma, ma ieri si è aggrappato proprio ai 16 anni per difenderlo: “A tutti quelli che lo giudicano, chiedo: cosa facevano loro a 16 anni?”. Proprio questa scelta ha fatto molto discutere. Secondo la Gazzetta dello Sport, vanno registrate delle perplessità nello spogliatoio per il trattamento riservato a Diego Lopez. E c’è anche irritazione per le frasi dette da Mihajolovic: “I cross sbagliati? I piedi sono quelli…”. 

    CASO BIG MATCH - Quello contro la Lazio è l’ennesimo bivio della stagione del Milan, che deve confermarsi dopo le due vittorie di fila e soprattutto deve superare il tabù big match. Nelle tre sfide di vertice, contro Fiorentina, Inter e Napoli, i rossoneri hanno perso senza segnare neanche un gol. Per questo la partita dell’Olimpico di questa sera è ancora più importante. Anche per Mihajlovic.

    Altre Notizie