Calciomercato.com

  • Milan, ecco Ocampos: 'Sono contento'. Visite ok, c'è la firma VIDEO

    Milan, ecco Ocampos: 'Sono contento'. Visite ok, c'è la firma VIDEO

    Il Milan si prepara ad annunciare un nuovo colpo di mercato. Il club rossonero nella giornata di oggi accoglierà a Milano l'esterno d'attacco argentino Lucas Ocampos che svolgerà in mattinata le visite mediche di rito per poi recarsi a Casa Milan per porre le firme su i contratti. Seguirà la giornata il nostro inviato Daniele Longo.

    20.00 UFFICIALE - Il Milan ha comunicato ufficialmente l'arrivo di Lucas Ocampos dal Genoa.

    14.55 C'E' LA FIRMA - Lucas Ocampos ha appena lasciato Casa Milan: l'argentino ha apposto la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero fino a giugno. Nessuna dichiarazione ai cronisti presenti. 

    14.45 A CASA MILAN PER LA FIRMA - In questo momento, Lucas Ocampos si trova a Casa Milan per firmare il contratto con la società rossonera e. diventare ufficialmente un nuovo giocatore a disposizione di Vincenzo Montella.

    13.10 VISITE OK, ORA LA FIRMA - Sono terminate ora le visite mediche di Lucas Ocampos. L'esterno ha lasciato la clinica La Madonnina e si sta dirigendo ora verso il centro di Milano dove presso il Coni riceverà l'idoneità sportiva e poi si recherà a Casa Milan dove firmerà i nuovi contratti con il club rossonero.
     

    11.30 IL PUNTO DELL'INVIATO - Il nostro inviato fa il punto sulla prima giornata rossonera di Lucas Ocampos.




    08.30 VISITE INIZIATE - Lucas Ocampos è arrivato alla clinica La Madonnina per iniziare le visite mediche. Nel video del nostro inviato, Daniele Longo, le sue prime parole: "Sono contento di essere qua, cercherò di fare il meglio possibile".


    08.00 VISITE IN MATTINATA - Sono prenotate per le 8.30 le visite mediche di Lucas Ocampos presso il centro di medicina sportiva La Madonnina di Milano.

    07.50 I DETTAGLI - Dopo le resistenze degli ultimi giorni anche il Marsiglia ha dato il suo ok al prestito al Milan. Confermate le clausole presenti nell'affare con il Genoa che, peró, gira Ocampos ai rossoneri in prestito secco.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie