Calciomercato.com

  • Milan:| Offerto Cassano al Genoa
Milan:| Offerto Cassano al Genoa

Milan:| Offerto Cassano al Genoa

 

Ibra, Pato, Robinho e magari anche El Shaarawy e Paloschi. La fila davanti ad Antonio Cassano è lunga e per vedere "Fantantonio" in campo con il Milan si rischia di dover aspettare la Coppa Italia. Insomma, la cessione pare inevitabile. I lidi certi, però, sono pochi. Tra quelli potenziali è spuntato anche il Genoa: un ritorno per Cassano, anche se sulla sponda opposta. Il Milan lo avrebbe offerto a Preziosi, che però è dubbioso per costo e passato.

 

Due gli ostacoli che rendono complicata la trattativa. La prima è quella dell'ingaggio del giocatore: 2,5 milioni a stagione sono troppi per il "Grifone". A meno che Galliani non decida di contribuire, per continuare gli ottimi rapporti con il club rossoblu.

L'altro problema è di bandiera, visto che Cassano ha un recentissimo passato alla Sampdoria e il salto della barricata rischia di far storcere il naso ai tifosi genoani (per non parlare di quelli blucerchiati).

Tutti intralci scansabili se ci sarà il desiderio del giocatore di tornare a vivere sul mare e di giocarsi un posto in Nazionale. Ma anche se le due società troveranno il modo di far coincidere i lori interessi.

Altre Notizie