Calciomercato.com

  • Milan, panchina e cessione per Bacca?

    Milan, panchina e cessione per Bacca?

    • Federico Zanon
    Senza gol, da quattro partite. Carlos Bacca è nervoso, per la terza volta da quando ha scelto di vestire la maglia del Milan non segna per 4 match di fila. Gli era già successo tra l'1 novembre 2015 al 13 dicembre 2015, nelle sfide con Atalanta, Juventus, Sampdoria e Carpi, e dal 14 febbraio 2016 al 20 marzo 2016, contro Napoli, Torino, Sassuolo e Chievo. Non c'è da preoccuparsi, insomma, ma il colombiano è non tranquillo.

    RAPPORTO FREDDO - Alla base del malessere del Peluca c'è un rapporto non particolarmente idilliaco con Montella. Nulla di insormontabile, ma Bacca attribuisce la sua difficoltà a fare gol all'atteggiamento del resto della squadra, che fatica a metterlo nelle condizioni di lasciare il segno. Tra i due, ieri a Milanello, non c'è stato il confronto che avrebbe dovuto esserci dopo la reazione post-cambio con il Pescara, l'ex Siviglia si è allenato come se nulla fosse. Dal canto suo, l'Aeroplanino, che nel suo modo di intendere il calcio vorrebbe un numero 9 con altre caratteristiche, lamenta una scarsa predisposizione del suo attaccante a partecipare alla manovra. Insomma, non il migliore scenario per lottare insieme verso lo stesso obiettivo.

    PSG, MA NON SOLO... - Ecco perchè il futuro di Bacca è tutt'altro che scontato. Quello prossimo potrebbe vederlo in panchina domenica pomeriggio, quando il Milan incontrerà il Palermo, spingendosi fino a gennaio non bisogna escludere una cessione, nonostante un contratto in scadenza nel 2019. Il suo agente, Barila, ha ammesso l'interesse dei grandi club, che rispondono al nome di Paris Saint-Germain e Valencia. 

     

    Altre Notizie