Calciomercato.com

  • Milan parigino fra Lucas e Lavezzi
Milan parigino fra Lucas e Lavezzi

Milan parigino fra Lucas e Lavezzi

Il Milan è al lavoro, intenso, per preparare la prossima stagione. Filippo Inzaghi studia ogni mossa con il suo nuovo staff, prova il 4-3-3 e si coccola Balotelli in attesa del suo rientro al lavoro. Sul mercato l'ad rossonero Adriano Galliani sa cosa il tecnico piacentino ha richiesto e oltre alle cessioni ora si prepara a piazzare un importante colpo d'attacco.

TUTTE LE STRADE PORTANO A PARIGI - Dopo Alex e Menez, strappati al Paris Saint Geramain a parametro zero, il Milan continua a guardare a Parigi per rinforzare il proprio reparto d'attacco. Un esterno alto che sappia giocare principalmente lungo l'out di destra, veloce e capace di saltare l'uomo. Un identikit preciso che nel PSG porta dritto a due candidati ideali.

INZAGHI CHIEDE POCHO - Il primo, secondo quanto riportato da Il Giorno, è l'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi. L'ex Napoli sarebbe il candidato principe per caratteristiche tecniche, ma il suo ingaggio di circa 4,5 milioni di euro sembra irraggiungibile. Il contratto è in scadenza nel 2016 e il PSG potrebbe abbasare le pretese sul prezzo ad un solo anno dalla scadenza del contratto.

LUCAS SI CANDIDA - Il secondo, per il Corriere dello Sport, è l'ala brasiliana 21enne Lucas Moura. L'esterno, in passato corteggiato anche dall'Inter, non rientra nei piani dell'11 titolare di Laurent Blanc. Al Milan piace, ma se l'ingaggio non arriva ai 3 milioni di euro, il contratto in scadenza 2017 autorizza il PSG ad una richiesta onerosa oltre i 20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo.

Altre Notizie