Calciomercato.com

  • Milan, riparte l'assalto a Belotti: tutti i dettagli della nuova strategia rossonera
Milan, riparte l'assalto a Belotti: tutti i dettagli della nuova strategia rossonera

Milan, riparte l'assalto a Belotti: tutti i dettagli della nuova strategia rossonera

  • Daniele Longo
Il Milan ha rotto gli indugi, vuole provare il tutto per tutto per Andrea Belotti. Dopo il 'no' incassato dal Borussia Dortmund per Pierre Emerick Aubameyang e con un Alvaro Morata trasferitosi al Chelsea, partirà una nuova offensiva per il Gallo.

I DETTAGLI DELL'OFFERTA -  La distanza tra Milan e Torino su Belotti rimane: secondo quanto appreso da calciomercato.com, il club rossonero fa una valutazione complessiva intorno ai 60 milioni. La proposta è da 40 milioni cash più i cartellini di Gabriel Paletta e M'Baye Niang, giocatori con la valigia pronta e molto graditi al tecnico dei granata Sinisa Mihajlovic. C'è la volontà di migliorarla, di avvicinarsi sensibilmente alle richieste del presidente Urbano Cairo senza però sfondare il muro dei 50 milioni.

CAIRO DA BELOTTI - Le prossime 24 ore possono essere molto importanti ai fini della trattativa. E' previsto, infatti, un incontro tra il centravanti della nazionale azzurra e il Torino. Belotti ribadirà la sua ferma volontà di andare al Milan, un desiderio forte che spera possa essere accontentato. Qualora Cairo dovesse rimanere fermo sulla richiesta da 90 milioni, allora i rossoneri dirotterebbero tutte le attenzioni su Nikola Kalinic, giocatore estremamente gradito al tecnico Montella. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie