Calciomercato.com

  • Milan, Pato c'è:| Ibra si allena da solo
Milan, Pato c'è:| Ibra si allena da solo

Milan, Pato c'è:| Ibra si allena da solo

  • L.T.

Dopo l'allenamento di ieri mattina a Milanello, post Amsterdam e basato sul recupero dopo gara, oggi la squadra rossonera ha iniziato a tutti gli effetti la preparazione verso Parma-Milan. Appuntamento nel centro sportivo alle 15.00 per iniziare la seduta alle 15.30. In apertura riscaldamento sul tartan con una serie di esercizi sui tappettini, seguiti dallo stretching.

Dopo questa prima fase, i rossoneri si sono spostati sul campo centrale dove hanno cominciato a lavorare con il pallone con una serie di passaggi. Le prove tattiche, tra possesso palla e partitelle con i portieri, hanno caratterizzato la sessione di oggi. I giocatori, chi in pettorina grigia, chi in maglia rossonera, si sono impegnati nella fase tecnico-tattica con particolare intensità. Il tecnico Allegri ha seguito attentamente i suoi, dando indicazioni e consigli al gruppo. 


Per quanto riguarda i singoli, da segnalare che Alexandre Pato, dopo aver trascorso i primi minuti in palestra, ha raggiunto i compagni all'esterno e ha svolto con loro stretching, palleggi e tutto il lavoro con il pallone. Sorridente, il brasiliano si è allenato con il gruppo. Lavoro personalizzato per Zlatan Ibrahimovic. A parte Daniele Bonera, per un affatticamento al bicipite femorale della coscia destra. 

Si è rivisto sul terreno del centrale anche capitan Ambrosini: Massimo ha corso lungo il perimetro del campo con uno dei preparatori rossoneri. 


Altre Notizie