Calciomercato.com

  • Milan: Pato o Robinho per Tevez

    Milan: Pato o Robinho per Tevez

     

    Riscatto legato alla vendita entro agosto di uno tra Pato Robinho. Sarebbe questo il contenuto della proposta del Milan, definita da Galliani 'fantasiosa', anticipata nel corso di una conference call dal Brasile tra le parti, per convincere il City a far partire Tevez. Una svolta importante, quella data dai rossoneri alla trattativa: la cessione di un 'big' per avere i 24 milioni per l'argentino. La risposta dei Citizens è attesa per martedì.

    Nessun nome, ovviamente, ma gli indiziati principali a essere messi sul mercato sono Robinho e soprattutto Pato, per cui il Paris Saint Germain di Leonardo è disposto a sborsare 40 milioni di euro. Soldi che appunto servirebbero per finanziare l'operazione Tevez. L'argentino vuole il Milan e solo il Milan: lo testimonia il fatto che il giocatore non ha voluto mancare all'incontro tra l'ad rossonero Gallianie il suo agente Kia Joorabchian a Rio de Janeiro partendo di buon ora da Buenos Aires con un aereo privato in compagnia della moglie: un primo contatto nella residenza brasiliana di Galliani a Ipanema poi a pranzo. 


    Resta però sempre da convincere il City, che mantiene la linea dura e non cede di un passo. In fondo le richieste, su tutte quelle dell'Inter e del PSG (che considera l'Apache un'alternativa a Pato) non mancano. Difficile che il City risponda sì all'ultima proposta rossonera. L'agente di Tevez resta comunque molto ottimista e non si arrende: "Sono fiducioso che l'accordo tra i due club si possa trovare in breve tempo", ha detto Joorabchian. Non resta che aspettare la risposta. 


    Altre Notizie