Calciomercato.com

  • MILAN: PATO RESTA, TEVEZ NON ARRIVA! INTER IN POLE, MA GALLIANI...

    MILAN: PATO RESTA, TEVEZ NON ARRIVA! INTER IN POLE, MA GALLIANI...

    21.20 All'arrivo agli scali privati di Linate, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni dei cronisti: “Non direi che è stato un no di Pato al PSG ma è la sua volontà di stare al Milan. Oggi ha scelto questa strada. Le operazioni erano collegate ed erano tutti soggetti a clausole sospensive. Pato ha deciso, io sono contento. Nel mio fatalismo, credo che i giocatori devono scegliere la loro... vita. Io ricordo un no di Vialli e poi arrivò van Basten così come Boban al Marsiglia. Se Pato vuole rimanere, speriamo che faccia bene con noi. So quello che sta succedendo su Carlitos e me lo tengo per me. Non mi interessa dell'Inter. Tutta la vicenda è nata dall'infortunio di Cassano, speriamo che recuperi in tempi brevi, gli ho parlato e l'ho trovato carico: speriamo che sia Cassano l'acquisto della primavera. Richiamare il City? Vediamo”.

    17.28 L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha confermato anche all'ANSA che il Milan ha interrotto la trattativa con il Manchester City per portare in rossonero Carlos Tevez.

    16.58 Giornata ricca di colpi di scena in casa Milan: secondo quanto riporta Sky Sport, che ha contattato in esclusiva Adriano Galliani, Tevez non arriverà al Milan. Il club rossonero aveva chiuso con il Paris Saint-Germain la cessione di Pato, che però ha rifiutato, motivo per cui è arrivata la rinuncia a Tevez. Le due operazioni erano collegate, senza la cessione del Papero, per motivi economici non è stato possibile l'acquisto dell'Apache.

    Con il Milan fuori gioco, ora è l'Inter la squadra in pole position per l'argentino. A meno che, in questo mercato pazzo, ci sia un nuova offensiva del Paris Saint-Germain.

    Altre Notizie