Calciomercato.com

  • Milan, Pazzini: 'Ben vengano i grandi giocatori'

    Milan, Pazzini: 'Ben vengano i grandi giocatori'

    Nel giorno del suo 29esimo compleanno, sul sito ufficiale del Milan Giampaolo Pazzini ringrazia per gli auguri e poi fa il punto sul momento dei rossoneri, fra campo e mercato.
     
    Su Petagna: "Sono molto contento dei giovani, primo perchè non sono mai stato invidioso, poi Andrea è un ragazzo che lavora sempre molto in campo, aiuta, fa reparto, si spende molto per la squadra, è importante per lui giocare queste grandi partite in questi grandi stadi, sono partite che valgono più di tante gare Primavera dal punto di vista dell'esperienza. Ieri ho visto non solo lui, ma anche altri nostri giovani".
     
    Su Balotelli: "Ho visto in loro la voglia di ricominciare a giocare, perchè dopo un po' di vacanza viene subito la voglia del campo, delle partite, degli stadi, dell'atmosfera che solo le partite ti danno, li ho visti motivati, adesso arrivano delle partite belle prima del Preliminare. Li ho visti stanchi perchè han lavorato tanto, ma li ho visti bene".
     
    Sul mercato e Galliani: "Io penso che il Milan abbia un dirigente straordinario, non lo scopro certo io, lui è già una sicurezza per noi, dovessero arrivare giocatori forti il gruppo ne guadagnerebbe, il Milan è una grande squadra ed è giusto che ci siano grandi giocatori. Il Milan vuole cercare di essere sempre più competitivo, per cui per noi va sempre bene". 

    Altre Notizie