Calciomercato.com

  • PAZZINI AL MILAN, E' FATTA! ALL'INTER CASSANO E 7 MILIONI

    PAZZINI AL MILAN, E' FATTA! ALL'INTER CASSANO E 7 MILIONI

    Manca ancora l'ufficialità ma Giampaolo Pazzini è a tutti gli effetti il nuovo attaccante del Milan. In serata Adriano Galliani ha trovato l'accordo con l'Inter sulla base di 7 milioni di euro più il cartellino di Antonio Cassano. L'ad rossonero ha cenato con Braida e il Pazzo, trovando anche l'intesa sull'ingaggio. La firme sui contratti arriveranno tra domani e mercoledì.

    22.01 Il dt Marco Branca, uscendo dalla sede dell'Inter, con i giornalisti di Gazzetta.it ha confermato lo scenario commentando: "Da me Galliani non è venuto. Pazzini? Era sul mercato già da molto tempo. Lo scambio con Cassano? Abbiamo fatto un sondaggio, ma per adesso non ci sono novità".

    21.00 Secondo Sky Sport Adriano Galliani è fiducioso sulla fumata bianca della trattativa: "C'è cauto ottimismo".

    20.30 Secondo Sky Sport Galliani e Moratti in questi minuti sono a colloquio a Milano, ma né nella sede del Milan né nella sede dell'Inter.L'ad rossonero ha cancellato i suoi impegni serali per continuare la trattativa. L'Inter continua a chiedere 9 milioni di euro oltre il cartellino di Cassano per cedere Pazzini.

    19.25 E' durato solo una ventina di minuti il vertice tra Massimo Moratti, presidente dell'Inter, e Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. Gli uffici della Saras, infatti, sono stati teatro fondamentalmente solo di un saluto. All'uscita Moratti non ha parlato con i giornalisti presenti: che sia un tentativo di depistaggio per gli organi d'informazione?

    19.00 Adriano Galliani ha da poco lasciato la sede del Milan di via Turati per recarsi in pieno centro a Milano, negli uffici della Saras. Qui, a breve, ci sarà l'incontro con Massimo Moratti, per cercare di trovare un'intesa per riuscire a concludere l'operazione che porterà Giampaolo Pazzini al Milan e Antonio Cassano all'Inter. Pazzini ha fatto capire la sua volontà di vestire il rossonero. La richiesta dell'Inter è di circa 9 milioni di euro, mentre il Milan non vuole spendere oltre i 5-6 milioni di euro.

    18.45 Milan, sondaggio per Fabio Quagliarella. Galliani si cautela se salta l'intesa con l'Inter per Pazzini che, però, vuole i rossoneri. Lo riferisce il giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, tramite il suo profilo twitter.

    18.40 Tullio Tinti agente di Giampaolo Pazzini è appena uscito dalla sede di via Turati del Milan annunciando che ancora non c'è l'accordo con la società rossonera e che allo stato attuale il suo assistito è ancora un'attaccante dell'Inter. Sul blog gianlucadimarzio.com il giornalista di Sky Sport spiega la situazione fra Pazzini e il Milan: "Incontro finito. Poco fa, Tullio Tinti, agente di Giampaolo Pazzini, ha lasciato la sede del Milan. L’accordo non è stato ancora raggiunto per un contratto di durata più lunga ma meno corposo di ingaggio rispetto a quello che Pazzini percepiva all’Inter. Per stasera, previsto un contatto tra Galliani e Moratti: non dovessero sentirsi, l’a.d. del Milan e il presidente dell’Inter si troverebbero domani a Forte dei Marmi".

    16.50 Milan e Inter cercano l'accordo definitivo per il trasferimento di Cassano in nerazzurro e di Pazzini al Milan. Alla base uno scambio con conguaglio da parte dei rossoneri. Galliani & co. offrono cinque milioni di euro, l'Inter ne vuole 10.

    Club d'accordo, allenatori consenzienti, c'è il via libera dal punto di vista tecnico, mancano alcuni dettagli. Nella notte primo incontro da Giannino tra Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Poi, questa mattina, trattativa che è entrata nel vivo.

    Tullio Tinti è arrivato in via Turati presto per un primo colloquio con Adriano Galliani. Raggiunta l'intesa con il club rossonero poi, poco dopo le 16.30, nuovo incontro Tinti-Galliani per i dettagli del contratto.

    Manca ancora l'accordo tra Beppe Bozzo, agente di Antonio Cassano, e l'Inter; questa sera, a Milano, appuntamento tra Adriano Galliani e Massimo Moratti, rientrato in sede a Milano alle 16.45 da Forte dei Marmi. Sarà l'atto conclusivo della trattativa.

    Altre Notizie