Calciomercato.com

  • Milan, Pazzini: 'Io e Balo perfetti, solo Seedorf non lo capiva. Pippo? Un grande'

    Milan, Pazzini: 'Io e Balo perfetti, solo Seedorf non lo capiva. Pippo? Un grande'

    E' partito il tiro al bersaglio nei confronti di Clarence Seedorf; il giorno dopo Mauro Tassotti, tocca all'ex centravanti di Inter e Sampdoria Giampaolo Pazzini dire la sua sull'ex allenatore dei rossoneri, amore nato e svanito nel giro di sei mesi. Anche l'attaccante di Pescia non ha avuto un giudizio troppo tenero verso l'olandese: "Per tutti io e Balotelli dovevamo giocare insieme, ma purtroppo non per lui. Io e Supermario possiamo coesistere e siamo la coppia perfetta". 

    SU INZAGHI - "Da lui posso imparare ancora molto, è stato un grande attaccante, dobbiamo reagire e partire forte".

    L'ANNO BUONO - "Ho una grande voglia, dopo mesi travagliati, di portare questo Milan nelle posizioni che gli spettano. Non possiamo, come nel finale della scorsa stagione, fare calcoli con il Toro o il Parma. Noi siamo abituati a giocare per lo scudetto o per la Champions. Dobbiamo partire forte per ridare entusiasmo a noi stessi e ai tifosi che vogliamo riportare allo stadio".

    SU KAKA' - "Non essendo tutti i giorni insieme, capita di leggere i giornali e dare delle interpretazioni, ma poi non si sa quello che succede. Bisogna sapere bene le cose per esprimersi. Ricky è molto importante, è un professionista al 100% e si allena molto bene. Qualsiasi sarà la sua decisione, noi saremo felici per lui. Se dovesse partire lascerebbe un grande vuoto ma per ora è ancora qui con noi".

    Altre Notizie