Calciomercato.com

  • Galliani: 'Il Cska Mosca non cede Honda. Astori? La difesa è a posto con Silvestre'
Galliani: 'Il Cska Mosca non cede Honda. Astori? La difesa è a posto con Silvestre'

Galliani: 'Il Cska Mosca non cede Honda. Astori? La difesa è a posto con Silvestre'

14.15 Da Monaco arrivano altre parole di Galliani a proposito dei possibili rinforzi in difesa: "Astori? In difesa siamo a posto così, con l'arrivo di Silvestre che è un giocatore che avevamo pensato di prendere l'anno scorso prima di andare su Zapata. E' un giocatore che ci piaceva in Argentina e ci piaceva sia nel Catania che nel Palermo".

13.10 Da Monaco di Baviera, dove ha partecipato a un pranzo con le delegazioni dei club che stanno prendendo parte all'Audi Cup, l'ad del Milan Adriano Galliani ha parlato di mercato e anche dell'affare Honda: "Il CSKA Mosca non lo vuole cedere e se continua a dire di no non possiamo farci niente. Petagna è il giocatore con più richieste, ma è assolutamente incedibile e lo abbiamo già blindato per 5 anni Niang incedibile? Non lo so. Il Genoa? Non ho sentito il mio amico Preziosi. El Shaarawy sbloccato? Sono contento, molto, per la sua doppietta. Per il playoff di Champions non sono preoccupato perché i medici mi hanno detto che tutti gli infortunati hanno la possibilità di recuperare”.

12.30 Come riporta la redazione di Sky Sport 24, da qualche minuto l'agente FIFA Ernesto Bronzetti e il fratello e procuratore di Keisuke Honda sono nella sede del Milan. Questo siginifica che il club rossonero potrebbe sferrare nelle prossime ore un nuovo assalto per il calciatore giapponese.

La Gazzetta dello Sport riporta le prime parole da giocatore del Milan di Matias Silvestre, appena arrivato dall'Inter: "Non cerco alibi dopo l'esperienza negativa in nerazzurro. Vengo al Milan per tornare protagonista". Sul fronte mercato, Galliani registra il no del Cska Mosca a privarsi di Keisuke Honda in questa sessione di mercato, ma il dirigente rossonero si è imposto di attendere fino alla metà di agosto prima di gettare definitivamente la spugna. Per l'attacco, resta sempre viva la pista Ljajic, che prosegue il proprio braccio di ferro con la Fiorentina a proposito del rinnovo di contratto.

Altre Notizie