Calciomercato.com

  • Milan, perché questo stillicidio aspettando i cinesi?

    Milan, perché questo stillicidio aspettando i cinesi?

    Da VivoPerLei
    peg67 scrive:

    Perché portare una squadra non in basso alla classifica ma ad essere derisa da l'intero mondo del calcio?

    Perché lasciare una squadra in maniera indegna dopo averla portata sul tetto del mondo e rischiando di far dimenticare quanto di buono è stato fatto? qualcuno non mi dica che i tifosi hanno la memoria corta per cortesia ,qui si è davvero fatto l'impossibile per irritare la gente.
    Perché i Cinesi dovrebbe comprare e non sistemare da subito la loro futura società e avallando operazioni a dir poco conto producenti e rischiando di ritrovarsi una società in difficoltà subito dopo il closing ?
    Perdonatemi ma davvero qualcosa mi sfugge!!!!!!

    Luca Borioni risponde:

    L'interrogativo che si pone peg67 è probabilmente comune a migliaia di tifosi rossoneri. Perché trascinare il Milan, di stagione in stagione, in assenza di un programma tecnico e finanziario? Perché adesso accettare la proposta cinese affrontando un preoccupante vuoto di idee e denaro che non si risolverà prima del nuovo anno? Perché questo stillicidio?
    Difficile avere risposte chiare. Non ci sono spiegazioni convincenti, se non quelle che riguardano il difficile momento personale di Silvio Berlusconi, l'uomo Milan fino a ieri, che nel tentativo di guidare ancora il club rossonero a dispetto delle difficoltà di varia natura, lo ha di fatto incatenato a una situazione senza vie d'uscita. Ma se questo significa lasciare Galliani ancora libero di mettere a segno "colpi" in linea con la politica non certo vincente delle ultime stagioni... allora il panorama si fa ancora più torbido.



     

     

    Altre Notizie