Calciomercato.com

  • Milan, mezzo passo indietro: ecco come Montella vuole sfidare la Juve VIDEO

    Milan, mezzo passo indietro: ecco come Montella vuole sfidare la Juve VIDEO

    • Daniele Longo
    Un pari nella nebbia, con poche emozioni. Il Milan sperava di chiudere l'anno con una vittoria ma si è trovato di fronte un'Atalanta attenta a non concedere spazi. Un piccolo passo indietro sul piano del gioco e fisico che Montella analizzerà già a partire da domani con i suoi ragazzi. Servirà una squadra diversa per poter controbattere allo strapotere della Juventus, nella sfida che vale la Supercoppa Italiana.

    COME CAMBIA IL MILAN- Montella aveva cercato di tenere alta la concentrazione dei suoi nella vigilia, ma inevitabilmente alcune sue scelte sono state dettate dall'impegno di venerdì prossimo. Bertolacci in cabina di regia non ha sfigurato, ha retto per 90' e può essere una soluzione per il futuro. Contro la Juventus tornerà Manuel Locatelli in mezzo al campo per dare maggiore fisicità, con Bonaventura che arretrerà a centrocampo. Male Pasalic e in parte Kucka, uno dei due resterà fuori non avendo risposto bene a quello che era una sorta di esame generale.

    TORNA BACCA - Le note positive sono arrivate soprattutto da una difesa solida ,che regala garanzie, e da Carlos Bacca. Il colombiano sarà titolare contro la Juventus, Montella si affiderà alla sua voglia di rivalsa e la sua esperienza . Lui che di finali se ne intende, avendone vinte due in Europa League con il Siviglia. 
     

    Altre Notizie