Calciomercato.com

  • Milan, Poli: 'Tensione normale'

    Milan, Poli: 'Tensione normale'

    Il centrocampista del Milan, Andrea Poli ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita pareggiata in casa del Torino: 

    Tanta tensione in campo dopo il rigore del 2-2. 
    "Era una partita che tutte e due le squadre volevano vincere, c'era un po' di tensione, ma credo sia normale. Siamo andato sotto 2-0, ma abbiamo dimostrato grande voglia di ribaltare il risultato. Abbiamo avuto tante occasioni, soprattutto all'inizio del secondo tempo, ma non siamo riusciti a concretizzare. Loro sono bravi, perché hanno fatto due gol in contropiede, palla sbagliata nostra. Siamo stati bravi e potevamo fare qualcosa di più, perché volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti, ma merito nostro nell'aver recuperato il risultato". 

    Ti sei fatto male in occasione del rigore? 

    "Non lo so, devo vedere se è una botta o cosa è successo". 

    Troppa fatica a trovare la porta nel primo tempo? 
    "Soprattutto con una squadra che si chiude così e poi riparte, loro fanno  questo gioco, sono bravi, non abbiamo trovato tanti spazi. Nel secondo tempo ci siamo messi un po’ a posto e abbiamo attaccato di più lo spazio con Matri e abbiamo meritato di fare due gol. Ripeto, abbiamo avuto altre occasioni e alla fine è un 2-2 che non ci lascia soddisfatti ma, avendo visto come si era messa la partita, va bene così". 


    Altre Notizie