Calciomercato.com

  • Milan, nodo Cristante per sbloccare Cerci

    Milan, nodo Cristante per sbloccare Cerci

    Una fiammata che ha sbloccato e animato il mercato in casa Milan. L'arrivo di Mino Raiola a Milanello per parlare con Mario Balotelli ha riaperto un clamoroso fronte apparso chiuso nel corso dell'estate. Zero offerte, ma un mandato, dato dai dirigenti rossoneri proprio all'agente della punta bresciana, per trovare una sistemazione conveniente per tutte le parti in causa.

    MISSIONE INGLESE, ALTERNATIVA FRANCESE - E il manager si è subito precipitato in Inghilterra dove il Liverpool appare ancora una volta in testa nella lista delle pretendenti, ma secondo la Gazzetta dello Sport non va sottovalutata la pista che porta all'Arsenal che tanto vicino a Baloteli era stato durante il Mondiale in Brasile. Raiola, infatti, ieri si è intrattenuto a Londra, dove sta trattando il passagio di Manolas proprio all'Arsenal. Non c'è una proposta concreta, come quella del prestito proposta dal Liverpool, ma la trattativa è stata rianimata. Secondo Tuttosport, invece, se non dovesse arrivare un accordo con la Premier League, Raiola volerà in Francia per sondare il terreno in casa Monaco (con Falcao in direzione di uscita, forse proprio verso Milanello) e soprattutto Paris Saint Germain dove si potrebbe trovare l'accordo per uno scambio con la punta argentina Ezequiel Lavezzi

    BALOTELLI IN PREMIER SBLOCCA CERCI - Intanto, forte di una più che probabile cessione di Balotelli, secondo il Corriere dello Sport il Milan ha finalmente individuato la giusta carta per sbloccare l'affare Alessio Cerci. Si tratta del cartellino del regista Bryan Cristante. Ventura lo ha richiesto espressamente e il Milan, seppur con qualche titubanza, si sta convincendo ad inserirlo nella trattativa per concludere un accordo da 13 milioni di euro più il suo cartellino.

    Altre Notizie