Calciomercato.com

  • Milan: Rami aspetta. PSG su Mexes

    Milan: Rami aspetta. PSG su Mexes

    Sono ore di attesa in casa Milan. Il nuovo allenatore Filippo Inzaghi ha perfezionato la scelta del suo staff con l'arrivo, oltre ai già presenti a Milanello, di Alfredo Magni dal Brescia come nuovo preparatore dei portieri. La squadra che gestirà la rosa rossonera è ora al completo e la palla passa ufficialmente nelle mani di Adriano Galliani che fra oggi e venerdì dovrà piazzare alcuni dei colpi più importanti per il club.

    ATTESA MANDZUKIC, MA SENZA EUROPA... - Secondo Tuttosport, il Milan sta arrancando sul mercato perchè la mancata qualificazione in Europa frena l'interesse dei grandi giocatori. Mario Mandzukic è uno di questi e, con Real Madrid, Arsenal e Juventus che hanno fatto alcuni sondaggi difficilmente il Milan può definirsi in vantaggio per la punta che piace molto ad Inzaghi.

    RAMI CHIAMA - Chi vuole il Milan a tutti i costi è invece Adil Rami. L'ex difensore rossonero ora nuovamente al Valencia, non ha alcuna intenzione di restare in terra spagnola. Di giorno in giorno continua, infatti, a lanciare messaggi d'amore al club e anche ieri su twitter si è lanciato in un: 'Sempre forza Milan". Secondo La Gazzetta dello Sport l'accordo fra i club non è ancora stato raggiunto, ma si continua a trattare a cifre contenuto con l'offerta del Milan che non supera i 3,8 milioni.

    MEXES NON MOLLA - Forte di uno stipendio da 4 milioni di euro all'anno in scadenza 2015, Philippe Mexes non molla la presa e stoppa sul nascere importanti operazioni di mercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il centrale francese sta bloccando una maxi operazione sull'asse Barcellona-Parigi. I blaugrana hanno infatti chiesto Marquinhos al PSG che, però, prima di accettare la maxi offerta da oltre 30 milioni, hanno intenzione di tutelarsi con l'acquisto di un altro centrale dopo David Luiz. La scelta è ricaduta proprio su Mexes, ma il centrale francese al momento si è messo di traverso per restare in rossonero.

    Altre Notizie