Calciomercato.com

  • Milan, riecco anche Lapadula. In 3 per un posto, chi fa spazio a Zaza? VOTA

    Milan, riecco anche Lapadula. In 3 per un posto, chi fa spazio a Zaza? VOTA

    Quanti rebus e tutti di difficile soluzione. L'attacco del Milan si è arricchito ieri di due nuovi innesti entrambi arrivati dal mercato. Il primo è Josè Sosa , che andrà a rimpolpare la batteria degli esterni, il secondo è, invece, Gianluca Lapadula, tornato finalmente in gruppo dopo l'infortunio che lo ha bloccato finora.

    RIECCO LAPADULA - Sì perchè Lapadula è stato finora un oggetto misterioso del calciomercato. Acquistato battendo la concorrenza di Napoli e Juventus per 11 milioni, finora non era mai riuscito a scendere in campo con la maglia rossonera. Ieri il giocatore è tornato in campo per allenarsi con i compagni ed è pronto a dare tutto per i colori rossoneri come confermato su twitter.
     
    IN TRE PER UN POSTO - Lapadula si va ad aggiungere in un reparto d'attacco già ampiamente fornito con Carlos Bacca e Luiz Adriano che sono stati impiegati da Vincenzo Montella nelle ultime uscite amichevoli. Il brasiliano in particolare si è sempre fatto trovare pronto mostrando anche grande propensione al sacrificio tattico. Discorso opposto per il colombiano che, al momento, è apparso ancora indietro di condizione.

    CHI FA SPAZIO A ZAZA? - Sfumato il passaggio al Wolfsburg, per Simone Zaza ora si riapre clamorosamente la pista Milan. Il giocatore non ha mai negato la propria preferenza ad un trasferimento in Italia con il Milan in cima ai suoi desideri. Il club rossonero sicuramente farà un nuovo tentativo entro la fine del mercato, ma chi farà spazio a Zaza lì davanti? Per Bacca le sirene della Premier hanno lenatmente cessato di suonare. Per Luiz Adriano oltre ai rumors legati al Porto non sono arrivate offerte. E se fosse proprio Lapadula a lasciar subito i rossoneri, magari in prestito, per garantire un posto in rosa al nazionale italiano? Galliani ha due settimane di tempo per decidere la prossima mossa.

    E voi chi cedereste? DITECELO RISPONDENDO QUI al nostro sondaggio

    Altre Notizie