Calciomercato.com

  • Milan, ritorno di fiamma per Kovacic

    Milan, ritorno di fiamma per Kovacic

    Più qualità a centrocampo. L'arrivo in panchina di Montella dà un nuovo input al mercato del Milan. Secondo il Corriere dello Sport, si è riaperta la pista che porta a Mateo Kovacic. Il giovane croato del Real Madrid era finito anche nei radar della Juventus, che però ha mollato la presa e così i rossoneri possono cercare di riportare a Milano l'ex interista. Una telefonata a Madrid pare ci sia già stata com'è normale che sia, alla luce degli ottimi rapporti tra Galliani e il presidente Florentino Perez. 

    SIRENE INGLESI - Kovacic è sul mercato in uscita: i campioni d'Europa stanno provando a cederlo a titolo definitivo per rientrare almeno in parte dagli oltre 30 milioni versati all'Inter la scorsa estate. Ragion per cui si sono rivolte alla Premier League, raccogliendo l'interesse da parte di Liverpool, Everton e West Ham. Rispetto a un paio di mesi fa, con le risorse garantite dal consorzio cinese destinato a rilevare la proprietà del club rossonero, la proposta al Real potrebbe essere diversa: non più prestito con diritto di riscatto, ma acquisto a titolo definitivo. 

    PUNTO IN PORTA - Il Chelsea vuole Diego Lopez come vice Courtois. Galliani, già al lavoro per blindare Donnarumma con un nuovo contratto, può prendere suo fratello Antonio dal Genoa in alternativa al ritorno di Amelia, svincolatosi a parametro zero proprio dal Chelsea. Un'altra pista porta a Padelli del Torino in cambio del brasiliano Gabriel, rientrato a Milano dopo il prestito al Napoli. 
     

    Altre Notizie