Calciomercato.com

  • Milan, ritorno di fiamma per Pastore

    Milan, ritorno di fiamma per Pastore

    Javier Pastore al Milan, qualcosa si muove. E non sono semplici rumors di mercato. Il trequartista del Palermo è un reale obiettivo di mercato rossonero, al pari di Ganso, più di Sanchez e Lamela. Classe 1989, il Flaco rappresenta il prototipo del giocatore che cerca il Milan, l'uomo che, nella mente di Allegri, dovrà agire della coppia Ibrahimovic e Pato. Il nuovo Kakà, l'idolo e il modello proprio di Pastore.

    Il problema come sempre è il prezzo: il vulcanico Zamparini chiede 60 milioni di euro, il Milan non è disposto ad investirne più di 30-35. Sembra un affare impossibile, non lo era anche Ibrahimovic?


    Galliani sta lavorando per ottenere un forte sconto, forte della pessima seconda parte di stagione di Pastore e dei malumori che aleggiano nello spogliatoio rosanero. L'argentino in Sicilia resta un idolo indiscusso ma le ultime prestazioni svogliate, senza verve, hanno fatto perdere la pazienza a qualcuno. Ecco perchè l'ipotesi di vederlo lontano da Palermo sta prendendo sempre più piede. Oltre al Milan, ci sono Roma (del nuovo ds Sabatini, l'uomo che ha portato Pastore in Italia) e Juventus, e le solite note Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Ma il Milan, che fu vicino a Pastore nel 2009 quando giocava con l'Huracan, resta in pole position. Che sia il Flaco il regalo di Berlusconi?


     


    Altre Notizie