Calciomercato.com

  • Milan: rivoluzione in attacco per far spazio a Zaza

    Milan: rivoluzione in attacco per far spazio a Zaza

    Continua il lavoro del Milan per cambiare il volto del proprio attacco. Tanti i nomi in uscita, a partire dal tormentone Carlos Bacca, passando per Luiz Adriano e perfino per il rientrante Alessandro Matri. Uno, invece, l'obiettivo numero in entrata, che resta quello di Simone Zaza.

    BACCA-WEST HAM, CI SIAMO - Il colpo che sbloccherà il mercato del Milan resta quello di Carlos Bacca. L'attaccante colombiano, dopo un mese di titubanza, sta finalmente per accettare il West Ham, unico vero club interessato a lui. 30 sono i milioni che incasserà il Milan mentre il giocatore si guadagnerà un quadriennale da 4 milioni annui.

    LUIZ ADRIANO E MATRI - Il Porto nel corso di questa settimana sarà in Italia per provare a completare un acquisto in attacco. Fra gli altri, ci sarà un incontro anche per Luiz Adriano, che il Milan valuta almeno 11 milioni. Chi è destinato a non rimanere in rossonero è invece Alessandro Matri. Il Milan è disposto a liberarlo e la destinazione più viva è quella del Sassuolo, che dopo l'addio di Sansone (passato al Villarreal) è pronto a rinforzarsi con due innesti importanti (oltre a Matri anche Iturbe).

    SPAZIO A ZAZA - Due o forse tre cessioni che hanno il duplice obiettivo di incassare una cifra importante e alleggerire il monte ingaggi. Due mosse che permetteranno al Milan di lanciare l'affondo definitivo per Simone Zaza, individuato dall'ad Adriano Galliani come il rinforzo giusto per ridare linfa all'attacco rossonero. La Juventus chiede almeno 25 milioni di euro per cedere la punta lucana andata in gol anche nella giornata di ieri contro il West Ham. Il giocatore, però, vuole il Milan e potrà spingere per cercare di limare la cifra richiesta dai bianconeri.

    Altre Notizie