Calciomercato.com

  • MILAN, FATTA PER RODRIGUEZ!
MILAN, FATTA PER RODRIGUEZ!

MILAN, FATTA PER RODRIGUEZ!

  • Daniele Longo
Blitz in Germania ieri sera per Marco Fassone. L'amministratore delegato del Milan è andato a sbloccare definitivamente la trattativa con il Wolfsburg per Ricardo Rodriguez. Calciomercato.com vi aggiornerà in presa diretta sulla marcia di avvicinamento che porterà il nazionale svizzero a vestire la maglia rossonera.

21.10 LA CENA - Ricardo Rodriguez e il suo agente in questo momento sono a cena con il direttore sportivo Mirabelli.

20.00 I DETTAGLI ECONOMICI Il Milan per Rodriguez ha versato nelle casse del Wolfsburg 15 milioni di euro più 3 di bonus. Terzo colpo per la coppia composta da Fassone e Mirabelli, molto attivi sul mercato.

19.30 IL BENVENUTO DEI ROSSONERI - Il Milan ha postato su Twitter il messaggio di benvenuto a Ricardo Rodriguez.
18.50 LE PRIME PAROLE - Ecco le prime parole dello svizzero, all'atterraggio a Malpensa: "Sono felice di essere qui, forza Milan. Non ho ancora parlato con Montella".



18.30 RODRIGUEZ E' ATTERRATO - Ricardo Rodriguez è atterrato a Malpensa, con un charter proveniente da Francoforte: assieme a lui il suo agente Gianluca Di Domenico.



17.30 IL PUNTO - Rodriguez al Milan, ormai ci siamo: il punto del nostro inviato a Malpensa Daniele Longo.



15.00 ATTESO PER LE 18.30 - Il terzino svizzero ex Wolfsburg è atteso per le 18.30 all'aereoporto della Malpensa: il nostro inviato Daniele Longo seguirà LIVE il suo arrivo.

MILAN, FATTA PER RODRIGUEZ!

14.00 RODRIGUEZ, E' FATTA - E' fatta per l'arrivo al Milan di Ricardo Rodriguez: atteso a Milano nel pomeriggio, per le 18.30

13.00 DOMANI LE VISITE MEDICHE - Dopo l'arrivo a Milano, che avverrà in serata, Rodriguez sosterrà domani in mattinata, alle 7.30 presso la clinica La Madonnina nel centro di Milano, le visite mediche di rito. Poi ci sarà l'ufficialità da parte dei canali rossoneri.

11.30 VIA LIBERA DAL WOLFSBURG - Il via libera definitivo per Rodriguez è atteso entro le 12, perché  si aspetta la fine del board del club tedesco.

11.00 MANCA L'UFFICIALITA', ARRIVO IN GIORNATA - Manca solo l'ufficialità, poi Ricardo Rodriguez sarà un giocatore del Milan. Il difensore è atteso nel tardo pomeriggio a Malpensa, domani mattina alle 07.30 sono previste le visite mediche alla clinica "La Madonnina" nel centro di Milano. 

10.00  RODRIGUEZ PRENDE LA MAGLIA NUMERO 34 - Ricardo Rodriguez, atteso per questa sera a Milano, indosserà la maglia numero 34, quella che ha vestito nei suoi anni al Wolfsburg.

09.30 RICARDO RODRIGUEZ, TERZO ACQUISTO PER IL MILAN - Ricardo Rodriguez, terzino sinistro di 24 anni, è il terzo acquisto del Milan dopo il difensore centrale Mateo Musacchio e il centrocampista Franck Kessie: quest'anno ha disputato 27 gare con il Wolfsburg, segnando 2 reti. Titolare nella nazionale svizzera, Rodriguez ha collezionato 45 presenze. 

Altre Notizie