Calciomercato.com

  • Milan-Roma 2 fisso sul mercato

    Milan-Roma 2 fisso sul mercato

    Silvio Berlusconi ha visitato ieri la nuova sede del Milan, accompagnato da sua figlia Barbara, che aveva pubblicamente applaudito il mercato della Roma dopo la sconfitta nello scontro diretto dello scorso 25 aprile all'Olimpico: "Sono stati bravi a costruire una squadra con un organico così forte". Ieri il presidente Silvio Berlusconi ha annunciato la volontà di "aprire un nuovo ciclo per far tornare i rossoneri protagonisti in Italia, in Europa e nel mondo". La missione si annuncia impossibile o quasi per Galliani, chiamato ancora una volta a fare le nozze coi fichi secchi puntando sull'autofinanziamento. 


    ROMA PADRONA - L'anno scorso di questi tempi il Milan era sulle tracce di Benatia, Strootman e Ljajic, poi finiti tutti insieme proprio alla Roma, che a gennaio si è ripetuta soffiando alla concorrenza pure Nainggolan. Ora la storia rischia di ripetersi in vista del prossimo mercato estivo. Inzaghi ha chiesto un'ala, ma si deve accontentare dell'ennesimo acquisto a parametro zero (Menez dal Psg) accantonando i sogni Iturbe e Cerci: uno di questi due è destinato a vestire la maglia giallorossa.

    SANTON - L'eccezione può essere Santon, infatti il terzino italiano del Newcastle è cercato da Milan e Roma, che però come primo obiettivo in quel ruolo ha il serbo Kolarov (ex Lazio) del Manchester City, magari come parziale contropartita tecnica per Benatia


    Altre Notizie