Calciomercato.com

  • Milan su Romagnoli, costa 30 milioni

    Milan su Romagnoli, costa 30 milioni

    23.10 COSTA MOLTO - Il Milan vuole Romagnoli, ma l'affare al momento non è possibile. La Roma per il difensore classe 1995 ha fissato il prezzo, 30 milioni di euro. Costa molto anche Laporte, centrale dell'Athletic Bilbao, seguito da Galliani. Chi lo vuole deve pagare la clausola di 50 milioni di euro.

    17.00 ROMA-ROMAGNOLI: BISTICCIO - Grandissima stagione con la maglia della Sampdoria, un Europeo Under 21 sfortunato e ora le ferie. Meritate. Ma non gradite dalla Roma. Alessio Romagnoli, centrale classe '95 sbocciato quest'anno in Liguria, ma cresciuto nel vivaio giallorosso e di proprietà della Roma, rischia di diventare un caso. Il giocatore avrebbe chiesto alla società giallorossa tre giorni extra di ferie, non concesse. Questo avrebbe fatto irritare il giocatore, creando un clima di tensione che potrebbe aprire scenari di mercato inaspettati.

    MIHA IN PANCHINA  E NESTA COME MODELLO - Uno dei suoi più grandi estimatori è Sinisa Mihajlovic, che lo ha visto da vicino lo scorso anno, in quanto lo ha allenato alla Sampdoria. Senza dimenticare che Romagnoli ha come punto di riferimento una leggenda della difesa milanista, Alessandro Nesta. Il tecnico serbo vuole un difensore centrale mancino e il profilo di Romagnoli è perfetto: giovane, italiano e mancino. Il pupillo di Miha è l'oggetto del desiderio rossonero.

     

    Altre Notizie