Calciomercato.com

  • Milan, Ronaldinho| Si allena con i compagni

    Milan, Ronaldinho| Si allena con i compagni

    • L.T.
    Il giorno dopo l'amichevole contro il Varese, il Milan ha ripreso la preparazione a partire dalle ore 9.30 presso il centro sportivo di Milanello. La prima ora di lavoro ha visto la squadra impegnata in una serie di esercizi finalizzati al risveglio muscolare sul campo in tartan: esercizi a terra, affondi ed esercizi tra gli ostacoli alti.

    A seguire Mister Allegri ha diviso la squadra in tre gruppi: un gruppo è stato impegnato nei cento più cento sul campo alto mentre gli altri due gruppi hanno sostenuto della corsa in linea sulla pista di atletica. Nesta, Oddo, Seedorf, Jankulovski e Flamini hanno lavorato all'interno della palestra. Ronaldinho ha svolto l'intera seduta con i compagni, così anche i nazionali Gattuso, Pirlo e Zambrotta rientrati nella giornata di ieri.

    L'allenamento è terminato alle ore 11.50 circa. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento: quella mattutina è prevista per le ore 9.30, quella pomeridiana a partire dalle ore 17.30 sul campo esterno, visibile ai tifosi.

    Altre Notizie