Calciomercato.com

  • Milan-Sampdoria, rivivi la MOVIOLA: Calabria di braccio, il Var non interviene. Gol di Bonucci in fuorigioco
Milan-Sampdoria, rivivi la MOVIOLA: Calabria di braccio, il Var non interviene. Gol di Bonucci in fuorigioco

Milan-Sampdoria, rivivi la MOVIOLA: Calabria di braccio, il Var non interviene. Gol di Bonucci in fuorigioco

È l’arbitro Doveri a dirigere il posticipo delle 20.45 tra Milan e Sampdoria in programma a San Siro. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Vivenzi; il quarto uomo è La Penna, Mazzoleni e Paganessi al Var. Di seguito tutti gli episodi da moviola del match: 

42' s.t. CONTATTO SOSPETTO - Bereszynski con una manata colpisce Calhanoglu al limite dell'area di rigore, Doveri non sanziona l'intervento e il Var non interviene.

26' s.t. GIALLO A BONAVENTURA PER SIMULAZIONE - Bonaventura cade in area di rigore tra due avversari, ma non c'è contatto da rigore. L'arbitro Doveri è severo e ammonisce il giocatore del Milan per simulazione.

45' BONUCCI IN FUORIGIOCO - Cross di Calhanoglu dalla sinistra, Bonucci trova il gol del raddoppio, ma interviene il Var: Doveri annulla la rete per posizione di fuorigioco del difensore rossonero. Netto l'offside del difensore del Milan.

38' NO RIGORE ALLA SAMPDORIA - Lancio lungo, Calabria stacca accanto a Duvan Zapata e colpisce il pallone con la mano per anticipare l'attaccante blucerchiato. Per l'arbitro Doveri il tocco è involontario, il Var non interviene per assegnare il rigore alla Sampdoria. Dalle immagini sembra che Calabria colpisca il pallone di mano leggermente al di fuori dell'area e dunque il Var non sarebbe potuto intervenire per sanzionare l'irregolarità.

6' RIGORE MILAN - Fallo di mano di Murru su cross di Calabria, Doveri non ha dubbi: calcio di rigore per il Milan. Corretta la decisione dell'arbitro, il braccio del terzino della Sampdoria era largo.

Altre Notizie