Calciomercato.com

  • Saponara: va al Parma per rilanciarsi o resta al Milan?

    Saponara: va al Parma per rilanciarsi o resta al Milan?

    Riccardo Saponara era arrivato al Milan, in estate, con altre aspettative. Il talento, classe '91 però, è stato martoriato da problemi fisici di varia natura, penalizzato dalle scelte di Allegri, che derby a parte non gli hai concesso della chance reali per mettere in mostra le sue qualità e forse anche da alcuni problemi di adattamento ad un campionato duro come la serie A.

    Con l'arrivo di Seedorf sembrava che le cose potessero cambiare ma un altro piccolo infortunio l'ha messo fuori dai giochi e ora l'ex calciatore dell'Empoli, in comproprietà fra la società rossonera e il Parma di Ghirardi, è davanti a un bivio: restare al Milan e giocarsi le sue carte oppure vestire la maglia dei ducali in questa seconda parte di stagione per avere maggiori opportunità?

    Una possibilità importante per Saponara che ha bisogno di giocare con continuità per mettere in mostra le sue qualità, che indubbiamente sono tantissime, cosa che al Milan anche un vero amante dei talenti puri come Seedorf non può garantire.

    Altre Notizie