Calciomercato.com

  • MILAN, SCRIVETE A BERLUSCONI!

    MILAN, SCRIVETE A BERLUSCONI!

     

     
     
    Il Milan vende Thiago Silva dopo averlo giudicato incedibile e Zlatan Ibrahimovic dopo aver annunciato la volontà di affidargli la maglia numero 10. Il brasiliano rivela: "E' stata una decisione della società", mentre lo svedese spiega: "Al Milan ero felice". Oltre ai due 'big', il club di via Turati nell'ultimo mese ha salutato altri dieci giocatori, fra i quali Gattuso, Seedorf e Inzaghi. Il futuro rossonero è sempre più incerto, in campo e in società, e, specialmente su internet, milioni di tifosi esprimono sconcerto e ira verso il club, al quale rimproverano di essere stati presi in giro, con dichiarazioni clamorosamente smentite dai fatti.
     
    Su Calciomercato.com, il direttore Xavier Jacobelli ha rivolto dieci domande a Silvio Berlusconi, presidente onorario e proprietario del Milan, le domande che ogni milanista gli porrebbe, se l'avesse a portata di mano. Ma oltre a questo, vogliamo fare di più: Calciomercato.com vuole dare la possibilità a ogni tifoso del Milan (e, in generale, a ogni appassionato di calcio) di rivolgere il proprio quesito a Berlusconi, sul presente e sul futuro del club più titolato al mondo. 
     
    Fatelo anche voi commentando qui sotto. Sarà compito della redazione di Calciomercato.com far arrivare al Milan e al suo presidente le vostre domande. Naturalmente, come sempre, saranno pubblicati solo i commenti (in questo caso le domande) non offensivi ed espressi in modo civile. 

    Altre Notizie