Calciomercato.com

  • Seedorf ha già firmato per il Milan!

    Seedorf ha già firmato per il Milan!

    Clarence Seedorf sarà il nuovo allenatore del Milan a partire della prossima stagione. Secondo il quotidiano La Repubblica (a firma del giornalista Enrico Currò) nei mesi scorsi il centrocampista olandese attualmente in forza al Botafogo ha già firmato un pre-contratto col club rossonero che, se dovesse cambiare idea da qui a giugno, dovrebbe pagargli una penale milionaria. Seedorf otterrà il patentino da allenatore professionista nel prossimo mese di aprile. 

    La mossa è stata dettata in prima persona dal presidente Silvio Berlusconi, ma è stata avallata anche da Adriano Galliani. Anche in caso dell'ingresso nella dirigenza dell'ex capitano rossonero Paolo Maldini, sembra difficile un divorzio con l'amministratore delegato del Milan, che costerebbe 16 milioni di euro come liquidazione. Ricordiamo che il contratto di mister Allegri scade al termine di questa stagione. 

    Capitolo Balotelli: alla società non ha gradito la simulazione in area di rigore con la Fiorentina e il lungo colloquio col suo agente Raiola a fine partita davanti agli spogliatoi, torso nudo e asciugamano in mano. Ma non saranno pretesti per la cessione al Chelsea o al Monaco. 

    Sullo sfondo resta poi la questione stadio nuovo: in cambio del via libera alla candidatura delle Olimpiadi 2024 a Roma, Milano potrebbe ottenere finanziamenti per la Cittadella dello sport nell'area dell'Expo

    Altre Notizie