Calciomercato.com

  • Milan, Seedorf: 'Con Galliani nessuna separazione. Ho un contratto e resto con quella sicurezza' VIDEO

    Milan, Seedorf: 'Con Galliani nessuna separazione. Ho un contratto e resto con quella sicurezza' VIDEO

    Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Milan Clarence Seedorf si è mostrato sereno per il punto conquistato che muove la classifica: "E’ una dimostrazione di carattere. Siamo stati bravi a reagire, i ragazzi hanno dimostrato di essere gruppo e di voler continuare a combattere. Poi, il risultato purtroppo non è un punteggio pieno però era abbastanza equilibrata la partita, quindi va bene così".

    Sulla scelta di inserire Pazzini e non Balotelli dall’inizio: "Credevo che Pazzini per questa partita potesse darci qualcosa in più, per le sue caratteristiche. Come sempre cerchiamo di mettere in campo la squadra che possa “fare male” all’avversario".

    Inevitabile il riferimento alle questioni societarie: "Con Galliani non c’è mai stata una separazione. La separazione è stata virtuale grazie a quello che è stato scritto e detto. Noi ci siamo sentiti in tutto questo periodo. La mia richiesta alla sua vicinanza è assolutamente perché credo che lui con la sua esperienza possa dare e ha sempre dato la presenza alla sua società, che è fondamentale per dare tranquillità anche all’ambiente. Da parte della società e del Presidente non ho ricevuto mai nessuna parola nella direzione che è stata scritta in questi giorni. E quindi per me resta quello che mi hanno detto prima di firmare il contratto e subito dopo aver firmato il contratto. E resto con quello".

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie